giovedì 6 maggio 2010

Il bracciale di Twilight


Finalmente dopo tanto tempo aggiorno il mio blog. Speravo di essere più costante, ma ho avuto molto da fare, anche se sono riuscita a fare qualche lavoretto nel frattempo. Appena possibile farò molte foto e mi rimetterò a paro.

Inizio i buoni propositi con il bracciale ispirato al film di Twilight saga, quello descritto nel terzo libro. Ho cercato parecchio il ciondolo a lupo e finalmente l'ho trovato!
Questo è il risultato. Molto semplice, ma dalla descrizione nel romanzo, molto fedele.

6 commenti:

  1. Bentornata!
    Non ho letto il libro, ma mia figlia ha visto il bracciale ed ha detto che è proprio quello descritto e che il tuo è molto bello (e questo posso confermarlo anche io!)

    Torna presto! :)

    RispondiElimina
  2. Wow!
    Grazie! Allora ho qualche speranze.. mi piacerebbe venderli!
    Detto poi da un'esperta come te mi fa ancora più piacere!

    RispondiElimina
  3. ciao è bellissimo il bracciale mi puoi dire il prezzo di vendita???

    RispondiElimina
  4. si anke io vorrei sapere il prezzo

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Viene 10 euro! Se mi mandate una mail a blinkblinkqueen@libero.it vi mando tutte le informazioni!

    RispondiElimina
  6. il bracciale è arrivato a destinazione..è splendido..grazie di tutto e soprattutto della serietà...sei stata magnifica!!!

    RispondiElimina